ggggggggg
Vai ai contenuti

Menu principale:

Libreria LEONE



Libreria Leone di Stresa


Hanno iniziato l'attività i nostri genitori negli anni Sessanta; successivamente abbiamo affiancato a loro il nostro entusiasmo e l'impegno.
Questo ci ha visti affidabili protagonisti anche della vita culturale della nostra città, esprimendo così la nostra professionalità.

All’interno del nostro negozio ritroviamo ancor oggi libri suddivisi principalmente tra: libri di narrativa, per ragazzi, per professionisti, di poesia, di hobbistica, per il benessere personale, di storia, di geografia e di politica. Oltre a questi titoli, che soddisfano il piacere della lettura o della cultura, sono disponibili volumi di editoria locale.

Nel corso degli anni abbiamo anche pubblicato, come editori, alcuni libri, inoltre siamo sempre alla ricerca del bello, dell'inusuale, spaziando dalle stampe Liberty del lago Maggiore all'oggettistica di pregio, alle penne d'autore.

Grazie ad un sistema telematico consultiamo ed ordiniamo per i nostri lettori ed amici i titoli in catalogo, per poi averli disponibili in libreria nel giro di 4/5 giorni.

Completano la nostra offerta moltissimi articoli da regalo e di cancelleria delle migliori marche presenti sul mercato.

Il cliente che si serve da noi non è detto che lo faccia soltanto per acquistare libri; infatti proponiamo diverse iniziative, culturali e per la vita cittadina, anche da noi organizzate: incontri con gli autori, presentazione di nuovi libri, ecc..

Da tempo siamo presenti anche in internet, con la possibilità di acquistare in tutta comodità i volumi.

Ma quello che abbiamo sempre ricercato è il rapporto con i lettori, ai quali dispensiamo sempre un consiglio, una proposta di lettura.

Venite a trovarci a Stresa, sul Lago Maggiore, e scoprirete il piacere di entrare in una libreria efficiente, affidabile e soprattutto indipendente.

Maurizio e Fabrizio Leone



























Torna ai contenuti | Torna al menu